MEMBERSHIP

Grazie per aver compiuto il primo passo.

Le rubiamo solo pochi secondi di lettura.

Dal 1960 abbiamo offerto alla nostra clientela professionalità, disponibilità e qualità del prodotto.

 Per questa motivazione abbiamo deciso di creare un legame tra la nostra clientela e la boutique, realizzando un programma di fidelizzazione di nome MEMBERSHIP.

Le spieghiamo brevemente in cosa consiste:

  • se ha già ricevuto, attraverso i nostri canali la tessera fidelity card, allora non dovrà fare nulla e l'offerta per lei è già attiva.
  • se, invece, non ne è ancora provvista, può entrare in boutique e richiedere al nostro personale il form di contatto.

Si aderisce fornendo unicamente i dati1 che ci permettano di comunicare con messaggio e/o email per l'arrivo della nuova collezione, per il black friday, per i saldi o per le vendite promozionali.

Inoltre le verrà fornita una fidelity card che le permetterà di usufruire di uno

sconto del 20%

sui capi della collezione in corso2 presso la nostra boutique al Flaminio.

La fidelity card verrà inviata via whatsapp, da salvare sul vostro device.

Qualora non fosse ancora provvista o l'avesse dimenticata a casa, potrà sempre comunicare al personale il nome con cui si è registrata al momento dell’iscrizione.

A titolo esemplificativo: se acquista presso il nostro negozio una giacca dal costo di € 300,00 al momento del pagamento, dovrà esibire la sua tessera MEMBERSHIP e automaticamente le verrà applicato lo sconto. Quindi la stessa giacca avrà un prezzo finale di € 240,00.

Tutto semplice, vero?

Allora richieda la sua fidelity card e non si scordi di esibirla le prossime volte che viene a trovarci.

Grazie

CANULMODE


 

1 Il consenso e la compilazione del form NON è una condizione di obbligo di acquisto. Può tranquillamente annullare la sua iscrizione ai messaggi e/o alle email rispondendo STOP al messaggio o inviandolo via email a info@canulmode.it.I suoi dati verranno immediatamente cancellati.  Per ulteriori chiarimenti può visualizzare l’informativa sulla privacy.
2 NON cumulabile con i prodotti già scontati (esempio: saldi, vendite promozionali) e sui capi da cerimonia. Le eventuali riparazioni sono a carico del cliente.