La Boutique
Nel cuore del quartiere Flaminio, a pochi passi dall’Auditorium, la boutique Canulmode serve da più di 60 anni una clientela esigente e raffinata. Tre generazioni si sono susseguite al timone dell’attività di famiglia, cogliendo lo spirito dei tempi in continua e rapida trasformazione. Filo conduttore di questa lunga storia la passione per il gusto e l’eleganza, la difesa dei valori produttivi che hanno reso grande il nostro Paese, la convinzione che la qualità è in grado di resistere alle tendenze del fast fashion.
Canulmode è una boutique di abbigliamento e accessori rigorosamente Made in Italy, pensati e realizzati per vestire una donna contemporanea, sofisticata ed elegante, che non rinuncia alla propria femminilità. Il comfort si coniuga allo stile, la praticità non rinnega la bellezza: varcata la soglia al numero 52 di Viale del Vignola il tempo si fa lento, la famiglia Canullo è lieta di accogliere la propria selezionata clientela, creando un ambiente confortevole dove effettuare i propri acquisti in tutta tranquillità.
Da Canulmode ogni collezione è in linea con il codice vestimentario di una donna sobria e ricercata, ogni acquisto aggiunge al suo guardaroba un pezzo destinato a rimanerci a lungo per stile e qualità, non soggetto alle mode passeggere ma perfettamente integrato nel suo look. Un’attenta ricerca e un legame consolidato con i marchi più sofisticati del tessile Made in Italy rendono Canulmode uno degli store più raffinati della capitale, oasi di buon gusto e rifugio di clienti colte e chic, esploratrici urbane e cosmopolite, camminatrici del mondo sempre pronte a partire e felici di tornare.